(Adnkronos) – “Sono consapevole che la mia presenza abbia creato indignazione. Non mi sono mai sottratto al confronto con persone che hanno idee diverse dalle mie. Ma negli anni ho constatato che ogni volta che invito al podcast persone con posizioni di destra e la controparte di sinistra si rifiutano sempre di sedersi sul tavolo a dibattere. Questo è oggettivo”. Così Fedez sul palco del Congresso Nazionale dei Giovani di Forza Italia, al Palazzo dei Congressi a Roma. Fedez parla anche del sindaco di Milano. "La cosa buona è che a Milano mancano due anni per cambiare sindaco e Beppe Sala non si può ricandidare, quindi questa è un'ottima notizia. Un sindaco influencer anche no", dice il rapper. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jacqueline Luna è tornata a parlare della sua gravidanza e per farlo, ha deciso di condividere una foto…
(Adnkronos) - "Ho grande rispetto per il presidente dell'Italia, il mio amico Sergio Mattarella. E' per questo che mi hanno…
(Adnkronos) - Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas.…
(Adnkronos) - I Mondiali di nuoto 2025 di Singapore continuano a regalare spettacolo. Sabato 2 agosto è il settimo giorno…
(Adnkronos) - L'Atalanta ha rifiutato l'offerta dell'Inter per Ademola Lookman. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la proposta di 45…
(Adnkronos) - Dal 9 agosto l'Italia darà il via al lancio di aiuti umanitari nella Striscia di Gaza. "Nell'ambito delle…