(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 6.1 è stato registrato oggi nel Perù centrale, sei chilometri a ovest di San Pedro. Lo rende noto il Gfz, il Centro tedesco di ricerca per le geoscienze. L'epicentro è stato individuato a una profondità di 10 chilometri e il sisma è stato avvertito anche nei Paesi vicini. Al momento non è noto se vi siano feriti o danni a edifici, mentre le squadre di emergenza sono pronte a intervenire. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I Liberisti Italiani si candidano ad essere davvero il 'partito della motosega', ispirandosi al presidente argentino Javier Milei.…
(Adnkronos) - "Chi è arancione è campione". Una vera e propria passione quella che lo chef Bruno Barbieri nutre per…
(Adnkronos) - Premiati i quattro vincitori del concorso letterario 'A/R Andata e racconto. Viaggiare con leggerezza: istruzioni per l’uso' organizzato…
(Adnkronos) - "Il core business di ricerca nei laboratori del Complesso Vallisneri dell'Università di Padova è rappresentato dalle terapie geniche…
(Adnkronos) - "Ogni situazione di stress emotivo importante, e lo abbiamo visto anche con la partita di Champions League tra…
(Adnkronos) - "Stili di vita scorretti, una serie di abitudini sbagliate come il fumo, l'abuso di alcol e sostanze fino…