(Adnkronos) – Un forte terremoto ha colpito oggi il sud della California. L'epicentro del sisma di magnitudo 5.2, secondo l'istituto americano Usgs, è stato registrato a circa quattro chilometri a sud di Julian, a poco più di un'ora di auto da San Diego. La zona si trova poco lontano dal confine con il Messico. La scossa è stata registrata a una profondità di otto chilometri, secondo i dati dell'Usgs. La scossa iniziale è stata seguita da altre di minore intensità. Al momento non ci sono notizie di danni. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Vattene su Marte". Lo ha detto senza mezzi termini il ministro degli Esteri polacco, Radoslaw Sikorski, a Elon…
(Adnkronos) - Dopo sei giorni di sorveglianza continua, la polizia neozelandese ha recuperato un prezioso uovo Fabergé tempestato di diamanti…
(Adnkronos) - Mosca parla di "passo positivo" con la nuova Strategia per la sicurezza nazionale Usa affermando che abbandona l'"approccio"…
(Adnkronos) - Bel tempo con sole e temperature sopra la media, ma non per tutti: durante i mesi autunnali ed…
(Adnkronos) - Dal tentato suicido alla rinascita. Achille Costacurta sarà ospite oggi, domenica 7 dicembre, per la prima volta a…
(Adnkronos) - Incendio nella notte nel campo nomadi di via Amarilli, nella zona di Tor Sapienza, a Roma. Due persone…