(Adnkronos) –
Max Verstappen ha svelato il suo nuovo numero per il Mondiale di Formula 1 2026. Il quattro volte campione del mondo, che quest'anno ha dovuto abdicare dopo il trionfo di Lando Norris, ha scelto il numero 3 per la prossima stagione. Il numero uno sarà ovviamente di proprietà del pilota della McLaren. Invece di tornare al 'suo' 33, utilizzato dagli inizi fino alla vittoria del primo Mondiale, l'olandese prenderà il numero dell'ex compagno di squadra Daniel Ricciardo: "Il mio prossimo numero? Non sarà il numero 33. Il mio numero preferito è sempre stato il 3, a parte il numero 1. Ora possiamo scambiarci, quindi sarà il numero 3" le sue parole in un'intervista a Viaplay. E ancora: "Il numero 33 è sempre andato bene, ma preferisco un 3 a due. Ho sempre detto che rappresenta doppia fortuna, ma ho già avuto fortuna in Formula 12. Sui propri canali social, la Red Bull ha scritto: "Un numero familiare torna in griglia per il 2026".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Preparati per i Click Day di febbraio e scopri come assumere lavoratori stagionali nel settore turistico in modo efficace. Scopri…
FOMAL è una fondazione dedicata alla promozione della formazione professionale per i giovani, fornendo corsi innovativi e progetti all'avanguardia. La…
Preparati per i click day di febbraio 2026: informazioni essenziali per la tua domanda.
I Click Day di Febbraio 2026: Scopri le Date e Come Partecipare ai Flussi d'Ingresso!
Esplora il Supporto alla Formazione e al Lavoro per Potenziare le Tue Opportunità Professionali.
Aggiornamenti importanti sulle modalità di versamento del TFR al Fondo di Tesoreria INPS.