(Adnkronos) –
Max Verstappen partirà dalla pole position nel Gran Premio dell'Azerbaigian. Il pilota olandese della Red Bull ha fatto segnare il tempo più veloce nelle qualifiche di oggi, sabato 20 settembre, con un 1'41"117 in una sessione caratterizzata da incidenti e bandiere rosse. Accanto a lui ci sarà la straordinaria Williams di Carlos Sainz, mentre in terza posizione ecco la Racing Bulls di Liam Lawson. Lontane le McLaren, con il leader del Mondiale Oscar Piastri finito a muro nel Q3 e che partirà dalla nona posizione, mentre Lando Norris scatterà dalla settima.
Notte fonda per la Ferrari, con Hamilton che non supera il Q2 e partirà 12esimo, mentre Leclerc sarà decimo dopo un incidente che lo ha fatto finire sulle barriere. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Bologna vince in rimonta 2-1 sul Genoa allo stadio Dall'Ara. Ospiti in vantaggio con Ellertsson al 64',…
(Adnkronos) - Un alpinista è precipitato ed è morto, mentre scalava il quarto tiro della via dei Pacifici alla Torre…
(Adnkronos) - La Laver Cup deve essere un punto di partenza. Stefano Cobolli lo racconta all’Adnkronos da San Francisco: "Di…
(Adnkronos) - “In una sorta di squallida gara con il collega di Bolzano Arno Kompatscher, il presidente della Provincia di…
(Adnkronos) - Bambino di 3 anni azzannato alla testa dal cane di famiglia in provincia di Salerno. È ricoverato in…
(Adnkronos) - Benjamin Netanyahu avrebbe chiesto all'Amministrazione Trump di fare pressioni sull'Egitto affinché venga ridimensionato il recente rafforzamento militare nel…