(Adnkronos) – Vola la Ferrari di Lewis Hamilton nella sessione mattutina della seconda giornata di test in Bahrain. L'inglese ha girato in 1'29"379), chiudendo il primo turno di prove davanti a Russell (1'29"778) e Sainz (1'30"090). Il sette volte campione del mondo ha completato 45 giri e oggi la Ferrari ha mostrato segnali incoraggianti, nonostante le considerazioni sui crono relative in giornate di questo tipo. La mattinata, segnata anche dalla pioggia, ha visto Gasly al quarto posto (1'30"430) e Alonso al quinto (1'30"700). Alle 13 si torna in pista. Sarà il turno di Charles Leclerc, Lando Norris e Andrea Kimi Antonelli. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti sogna una finale contro Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, domenica 11 maggio, il tennista…
(Adnkronos) - Emmanuel Macron e la fake news sul video con il sacchetto di cocaina. Il viaggio compiuto venerdì dal…
(Adnkronos) - Una collaborazione tra la S.S. Lazio e l'organizzazione educativa internazionale Maccabi Israel è stata siglata oggi, domenica 11…
(Adnkronos) - Rissa sfiorata alla Kings League Italy tra Fedez e Blur. È successo ieri, sabato 10 marzo, durante la…
(Adnkronos) - Tensione agli Internazionali d'Italia 2025. Durante il match tra il francese Arthur Fils e il greco Stefanos Tsitsipas,…
(Adnkronos) - “La Sicilia del vino, instancabilmente resiliente, riflette sul passato e si proietta con determinazione verso il futuro, trovando…