Categories: News Adnkronos

Formula 1, ruggito Ferrari nelle prime libere: Leclerc secondo, Hamilton quarto

(Adnkronos) – Ruggisce la Ferrari a Singapore. Oggi, venerdì 3 ottobre, Fernando Alonso su Aston Martin si è aggiudicato le prime prove libere del Gran Premio di Singapore, seguito subito a ruota dalla Ferrari guidata da Charles Leclerc ad appena 150 millesimi di distacco. Terzo Max Verstappen su Red Bull, giù dal podio, al quarto posto, l'altra Ferrari in mano a Lewis Hamilton. Per la seconda sessione di prove libere, e avere nuove indicazioni sui miglioramenti delle Ferrari in vista degli appuntamenti del weekend, che culminerà nella gara di domenica 5 ottobre, bisognerà aspettare il pomeriggio. L'appuntamento in pista è fissato per le 15 ora italiana.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Varriale: “Ho fiducia nei giudici, ricordo che esiste presunzione di innocenza”

(Adnkronos) - "Ricordando il principio costituzionale della presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio, considero tendenziose e provocatorie…

8 minuti ago

Opel, uno sguardo sul futuro con la Corsa Gse Vision Gran Turismo

(Adnkronos) - Un concept per riaffermare i valori di sportività del marchio ma anche per ribadire l'approccio 'tedesco' alla progettazione…

1 ora ago

Compost ed energia, i numeri del riciclo organico in Italia

(Adnkronos) - Nel 2023 la produzione totale di rifiuti urbani è stata di 29,2 milioni di tonnellate, con una produzione…

1 ora ago

Cirano torna a brillare sul grande schermo muto

(Adnkronos) - Alla figura romantica del più famoso spadaccino di Francia, Cyrano de Bergerac, è dedicato l’evento inaugurale della 44esima…

1 ora ago

Italia, i convocati di Gattuso: prima volta per Nicolussi Caviglia e Cambiaghi

(Adnkronos) - L'Italia si prepara ai prossimi impegni di qualificazione ai Mondiali 2026. Oggi, venerdì 3 ottobre, il ct Gennaro…

1 ora ago

Temperature giù in Italia, ecco perché sente più il freddo

(Adnkronos) - Il deciso calo delle temperature sull'Italia con l'arrivo del freddo all'inizio di ottobre ha bruscamente portato gli italiani…

1 ora ago