(Adnkronos) –
Oscar Piastri vince la gara Sprint del Gran Premio del Qatar. Oggi, sabato 29 novembre, il pilota australiano della McLaren, partito dalla pole position, ha dominato l'ultima gara breve dell'anno precedendo la Mercedes di George Russell e il compagno di scuderia Lando Norris. Quarto e quinto posto per le due Red Bull guidate di Max Verstappen e Yuki Tsunoda, che ha subito 5 secondi di penalità per track limits. Sesta l'altra Mercedes di Andrea Kimi Antonelli, anche penalizzato per track limits, seguita dall'Aston Martin di Fernando Alonso e la Williams di Carlos Sainz, che chiude la zona punti. Lontane le due Ferrari: Charles Leclerc taglia il traguardo in 13esima posizione, Lewis Hamilton in 17esima.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Oggi, sabato 29 novembre, l'attaccante serbo si è fermato al 30' del…
(Adnkronos) - Il capo di Stato Maggiore dell'Esercito Carmine Masiello polemizza con l'Università di Bologna. "Per creare un pensiero laterale…
(Adnkronos) - "È andata via come lei avrebbe voluto. Una morte improvvisa, totalmente inaspettata". Con queste parole Mario Lavezzi ha…
Esplora le opportunità di concorso per assunzioni nel settore pubblico e scopri i requisiti indispensabili per partecipare con successo.
(Adnkronos) - Allarme per nuove truffe telefoniche in Italia attraverso numeri con prefissi stranieri, con un nuovo fenomeno, chiamato 'spoofing',…
(Adnkronos) - "Sto meglio, ho ripreso 20 chili, mi hanno tolto il cortisone e sono felice di guardarmi ora allo…