(Adnkronos) – La Formula 1 torna in pista. Oggi, domenica 4 maggio, si corre il Gp di Miami, sesto appuntamento del Mondiale. La Ferrari insegue dopo il podio conquistato da Lewis Hamilton nella Sprint, vinta da Lando Norris, ma dovrà tentare la rimonta dopo una sessione di qualifiche deludente, che vedrà l'inglese partire dalla 12esima posizione, mentre Leclerc scatterà ottavo. In pole ci sarà la Red Bull di Max Verstappen, affiancato dalla McLaren di Lando Norris. Seconda fila con la Mercedes di Andrea Kimi Antonelli e l'altra McLaren del leader della classifica Piloti Oscar Piastri. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Contenzioso legale da 200mila euro tra Eros Ramazzotti e il suo vicino di casa, Paolo Rossi, revisore dei…
(Adnkronos) - Etna osservato speciale oggi, 27 dicembre. Il Dipartimento della Protezione Civile ha disposto il passaggio di allerta per…
(Adnkronos) - L'Agenzia per la lotta alla corruzione in Ucraina (Nabu) ha incriminato diversi deputati di aver venduto i loro…
(Adnkronos) - "La situazione nelle scuole è tragica, non esiste più alcun contraddittorio. Ci preoccupa questa deriva culturale a cui…
(Adnkronos) - Nella 17esima giornata di Serie A, vola in Como, che batte il Lecce 3-0 al Via del Mare…
(Adnkronos) - Atteso sotto casa, è stato colpito a sprangate. E' accaduto a Carmine Siano, sindaco del comune di Castiglione…