(Adnkronos) – La Formula 1 torna in pista con il Gp di Spagna, sul circuito del Montmelò. Oggi, sabato 31 maggio, sarà la volta della terza sessione di prove libere e delle qualifiche. Domani, domenica 1 giugno, toccherà invece al Gran Premio. Il Gp di Spagna (che l'anno prossimo si correrà a Madrid) è il nono appuntamento del Mondiale e chiude la tripletta di gare europee della Formula 1. Ecco il programma di oggi, sabato 31 maggio, per il Gp di Spagna: Ore 12.30: F1 – Prove Libere 3 Ore 16: F1 – Qualifiche Il Gp di Spagna sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now. Qualifiche e gara saranno anche in chiaro su Tv8, ma in differita. Le qualifiche oggi, sabato 31 maggio, alle 18. La gara domani, domenica 1 giugno, sempre alle 18. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il calendario INPS per l’Assegno di Inclusione (ADI) indica giorni diversi per chi rinnova e per i nuovi titolari: ecco…
Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…
tutte le informazioni pratiche sul calendario pagamenti ADI 2026, sui requisiti obbligatori (ISEE, PAD, SIISL) e sui controlli da fare…
una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…
Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.
Un'analisi approfondita delle politiche lavorative e delle opportunità professionali per i giovani a Piacenza.