(Adnkronos) – Torna in pista la Formula 1. Oggi, sabato 12 aprile, vanno in scena le qualfiche del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale 2025. La Ferrari va a caccia del riscatto dopo un inizio di stagione deludente, mentre la McLaren vuole allungare in testa alla classifica Costruttori e a quella Piloti, dove il primato di Lando Norris è insidiato da Max Verstappen, trionfatore a Suzuka nonostante i problemi della Red Bull. Le qualifiche del Gp del Bahrain di Formula 1 sono in programma oggi, sabato 12 aprile, alle ore 18. Le qualifiche, così come tutto il Mondiale, saranno trasmesse in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport e visibili anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi ha espresso scetticismo riguardo a una rapida ripresa dei colloqui diplomatici…
(Adnkronos) - Le forze di Mosca hanno conquistato integralmente il Luhansk, una delle quattro regioni che la Russia ha illegalmente…
(Adnkronos) - La Juve torna in campo nel Mondiale per Club e oggi, martedì 1 luglio, affronta il Real Madrid…
(Adnkronos) - Vladimir Putin prepara la nuova spallata all'Ucraina con 50mila soldati schierati. Nel mirino della Russia, come evidenzia Kiev,…
(Adnkronos) - A Wimbledon 2025 è il giorno dell'esordio di Jannik Sinner. Oggi, martedì 1 luglio, il numero uno al…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo dopo l'infortunio al Roland Garros e a Wimbledon 2025 apre la sua stagione…