(Adnkronos) –
La Formula 1 torna in pista. Oggi, domenica 3 agosto, si corre il Gp di Ungheria sul circuito dell'Hungaroring. Si riparte dalla prestazione da favola di Charles Leclerc nelle qualifiche, valsa la pole position: il pilota della Ferrari partirà davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Quello in Ungheria è l'ultimo Gran Premio prima della pausa estiva. Il Mondiale di Formula 1 ripartirà domenica 31 agosto con il Gp d'Olanda sul circuito di Zandvoort. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ci sarà anche una piscina in villa! Se proprio a fine serata qualcuno è troppo ubriaco e per…
(Adnkronos) - Questa mattina sulla spiaggia di Pontedoro a Piombino, in provincia di Livorno, nel corso di un violento temporale…
(Adnkronos) - L'Italia della pallavolo maschile guidata da Fefè De Giorgi sconfitta nella finale della Volley Nations League maschile 3-0…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, tra rivalità e amicizia. A parlare del rapporto che lo lega al tennista…
(Adnkronos) - E' stato ritrovato il minorenne di Aversa che da due settimane aveva fatto perdere le proprie tracce, lasciando…
(Adnkronos) - Ademola Lookman 'contro' l'Atalanta. Strappo dell'attaccante nigeriano, che oggi, domenica 3 agosto, ha pubblicato un duro post su…