Categories: breaking News

Fonseca costruisce il suo giocatore perfetto. Ma Sinner non c’è

(Adnkronos) –
Nel giocatore ideale di Joao Fonseca non c'è traccia di … Jannik Sinner. Il giovane tennista brasiliano, che pochi mesi fa ha conquistato il suo primo titolo Atp a Buenos Aires, ha costruito il suo tennista perfetto colpo dopo colpo, senza mai considerare però il numero uno del mondo, ormai entrato nell'ultimo mese di squalifica per il caso Clostebol e vicino al rientro in campo. Nell'elenco di Fonseca, 18 anni, ci sono alcuni tra i più grandi giocatori di sempre e alcune sorprese, ma a far rumore, in questo caso, sono le assenze. Intervistato da Espn Brasil, Fonseca ha costruito il suo giocatore di tennis perfetto partendo dal dritto, che sarebbe quello di Martin Del Potro, argentino ritiratosi da pochi mesi. Il rovescio invece sarebbe di Novak Djokovic, la volée di Roger Federer così come lo slice. Per il servizio invece Fonseca si affiderebbe al giovane francese Giovanni Mpetsi Perricard, 21 anni e numero 37 del mondo, mentre per movimenti e mentalità il nome è quello di Rafa Nadal. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Analisi Approfondita del Gender Policy Report di Inapp: Scopri le Novità e le Implicazioni

Il Gender Policy Report di INAPP fornisce approfondimenti significativi sulle attuali politiche di genere.

21 minuti ago

Australian Open, Alcaraz fatica con Zverev: “È una battaglia mentale”. E lui vince il set

(Adnkronos) - Mental coaching per Carlos Alcaraz nella semifinale degli Australian Open 2026. Il tennista spagnolo affronta oggi, venerdì 30…

1 ora ago

Mosaner: “Milano Cortina sia fonte d’ispirazione per sognare in grande”

(Adnkronos) - Amos Mosaner esordisce con una promessa per Milano Cortina 2026: "Darò il 110%, per avvicinare soprattutto i giovani…

2 ore ago

Serie A, oggi Lazio-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla

(Adnkronos) - La Lazio torna in campo in Serie A. Oggi, venerdì 30 gennaio, i biancocelesti affrontano il Genoa all'Olimpico…

2 ore ago

Tali e Quali, stasera venerdì 30 gennaio l’ultima puntata: chi vincerà?

(Adnkronos) - Questa sera, venerdì 30 gennaio, andrà in onda la quarta e ultima puntata di ‘Tali e Quali’, il…

2 ore ago

Champions League, oggi il sorteggio per Inter, Juve e Atalanta: orario e dove vederlo

(Adnkronos) - Si definiranno oggi, venerdì 30 gennaio, i playoff di Champions League. Dopo la conclusione della fase campionato, 16…

2 ore ago