(Adnkronos) – Continua il momento nero di Kylian Mbappé. L'asso francese del Real Madrid è stato espulso nella sfida di Liga di oggi, domenica 13 aprile, tra i Blancos e l'Alaves. Al 38' del primo tempo, il francese si è reso protagonista di un folle intervento a gamba tesa su Antonio Blanco. La decisione dell'arbitro è stata immediata: il direttore di gara ha punito la stella dei Blancos con il cartellino rosso per l'intervento scomposto sul centrocampista dell'Alaves, rimasto a terra diversi minuti. Mbappé era apparso nervoso anche nei minuti precedenti, sfiorando l'espulsione anche al 28' dopo un acceso confronto con Santiago Mouriño. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna la MotoGp con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma oggi…
(Adnkronos) - Tamberi choc ai Mondiali di atletica di Tokyo 2025. Oggi, domenica 14 settembre, l'atleta azzurro, campione in carica…
(Adnkronos) - "You're fired". Dopo i video sulla morte di Charlie Kirk, arrivano i licenziamenti. Negli Stati Uniti, l'omicidio dell'attivista…
(Adnkronos) - Lo sciatore azzurro Matteo Franzoso è in coma farmacologico dopo una brutta caduta in allenamento a La Parva,…
(Adnkronos) - Una neonata di pochi giorni è stata salvata da una rara e gravissima malformazione vascolare al fegato, all’ospedale…
(Adnkronos) - Derby di Manchester in Premier League. Oggi, domenica 14 settembre, il City di Pep Guardiola ospita lo United…