(Adnkronos) – Oggi, sabato 14 giugno, prenderà il via la 24 ore di Le Mans, ma in queste ore sta facendo discutere un brutto episodio accaduto durante la Michelin Le Mans Cup. In una delle gare sprint, evento preliminare nel weekend di Le Mans con vetture GT3, si è verificato un incidente tra il pilota Gino Forgione, del team Af Corse, scuderia partner Ferrari, e Josep Mayola. In diversi video che stanno facendo il giro dei social, si vede Forgione scendere dalla sua auto e correre verso quella di Mayola, iniziando a prenderla a pugni sui finestrini con violenza. Il pilota è stato poi fermato dalla sicurezza, mentre Mayola non è sceso dalla sua auto. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
A dicembre 2026, l'Istat ha registrato una diminuzione sia degli occupati che dei disoccupati, con un incremento significativo del numero…
Scopri tutti i dettagli sulla richiesta di certificazione per l'APE Sociale e i requisiti necessari per accedervi. Approfondisci le informazioni…
Esplora le ultime modifiche legislative sulle dimissioni di fatto e le assenze ingiustificate nel contesto lavorativo. Scopri come queste nuove…
(Adnkronos) - "Io gli dicevo sempre 'da soli valiamo mezzo, insieme valiamo per tre'". Nino 'Gaspare' Formicola, partner di Andrea…
(Adnkronos) - Pronta a tornare in scena la prima Docg d’Italia, il Vino Nobile di Montepulciano, e lo farà dal…
(Adnkronos) - Nel 2025, le esportazioni italiane verso la Gran Bretagna hanno sfiorato i 21,5 miliardi di euro da gennaio…