(Adnkronos) – Colpito alla testa da un proiettile un 17enne di Torremaggiore, in provincia di Foggia, è ricoverato in gravissime condizioni nella terapia intensiva del Policlinico 'Ospedali riuniti'. Il ragazzo ferito per cause che sono ancora da accertare, è stato ritrovato ieri pomeriggio da alcuni amici nelle campagne, vicino all'abitazione rurale di famiglia, privo di sensi. Dopo l'allarme, viste le condizioni gravissime, i sanitari hanno deciso il trasporto in eliambulanza al Policlinico di Foggia. Sul posto i carabinieri che stanno conducendo le indagini non hanno trovato alcuna arma. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Filippo Magnini contro tutti a Ballando con le stelle. L'ex nuotatore, protagonista di un 'paso doble' con la…
(Adnkronos) - Nuovo confronto tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Oggi, sabato 8 novembre, la…
(Adnkronos) - In Italia il 35% della popolazione non pratica mai alcuna forma di sport o di attività fisica. In…
(Adnkronos) - Nuovo ostacolo per la pace in Medio Oriente. I paesi arabi stanno opponendo forti resistenze a una proposta…
(Adnkronos) - Il presidente Donald Trump vorrebbe che il nuovo stadio dei Washington Commanders, in costruzione a Washington D.C. e…
(Adnkronos) - Paolo Belli commosso a Ballando con le stelle. Il concorrente ha dedicato l'esibizione di questa sera, un valzer,…