(Adnkronos) –
Errore 'comico' in Milan-Genoa. Oggi, giovedì 8 genaio, San Siro ha assistito incredulo al pareggio per 1-1 andato in scena contro il Grifone nel posticipo della 19esima giornata di Serie A. Ma più che per episodi da moviola, che non sono mancati, negli occhi dei tifosi rossoneri è rimasto il clamoroso errore di Youssouf Fofana nel primo tempo. Succede tutto al 36': Leao si smarca sul secondo palo su un cross dalla destra e gira con il sinistro da pochi passi. Il suo tentativo è parato dal portiere del Genoa Leali, ma sulla ribattuta arriva proprio Fofana. Il centrocampista rossonero si prepara a colpire a botta sicura di testa, ma al momento dell'impatto con il pallone scivola clamorosamente all'indietro con il piede d'appoggio, lisciando così il pallone tra l'incredulità di San Siro. E l'errore è diventato, inevitabilmente, virale sui social.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora i requisiti per accedere alla pensione in Italia: scopri i diversi canali e opzioni disponibili per garantire un futuro…
(Adnkronos) - Si parla ancora di Andrea Delogu e Nikita Perotti, i vincitori di Ballando con le stelle, che nel…
(Adnkronos) - Dopo il successo di Rieti, il progetto #ILoveLife prosegue il suo percorso di sensibilizzazione sul territorio per contrastare…
(Adnkronos) - Capelli sciolti, gioielli ridotti al minimo e il beige, colore ormai feticcio, protagonista assoluto. Alla conferenza stampa di…
(Adnkronos) - "È orrenda, come quando gli americani mettono la panna nella carbonara". Così Guillermo Mariotto ha bocciato la scelta…
(Adnkronos) - E' stato posto in custodia cautelare Jacques Moretti, il gestore del bar Le Constellation di Crans-Montana, teatro della…