(Adnkronos) – "Terroristi". Così il ministro della sicurezza nazionale israeliano, e parlamentare di estrema destra, Itamar Ben-Gvir ha chiamato gli attivisti della Global Sumud Flotilla detenuti al porto di Ashdod. Ben-Gvir ha ispezionato le navi e visito le aree dove erano gli attivisti erano stati raccolti seduti a terra in fila in attesa del loro trasferimento in una prigione israeliana, circondati da poliziotti. “Questi sono terroristi”, ha ripetuto, accusandoli di essere venuti in Israele “per dare supporto ai terroristi”, di non portare nessun aiuto umanitario a bordo ma solo droghe e alcol per fare festa. . —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La scritta apparsa in Corso Europa a Genova, con l’inquietante messaggio 'Salvini come Kirk', è l’ennesimo atto d’odio…
(Adnkronos) - Il prossimo 10 Ottobre è tradizionalmente la Giornata nazionale dell’Igienista dentale. Per celebrarla, anche quest’anno l’Associazione Igienisti dentali…
(Adnkronos) - Jannik Sinner 'studia' i suoi avversari a Shanghai. In attesa del debutto al Masters 1000 cinese, che doveva…
(Adnkronos) - Una 30enne è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di San Severo (Foggia) con l'accusa di aver ucciso…
(Adnkronos) - "Lo sciopero di oggi è illegittimo, non perché non lo vuole Salvini ma perché la commissione tecnica di…
(Adnkronos) - La fiction 'La Ricetta della Felicità', in onda ieri su Rai1, è stato il programma più visto del…