(Adnkronos) – A quanto si apprende, questa mattina, intorno alle 7.30, un operaio della ditta Lazio Servizi Srl, incaricata dei lavori da Quick Turn Engine Center Europe Srl, azienda che si occupa di interventi su motori aeronautici, è morto per un incidente sul lavoro che si è verificato presso l'officina, gestita da diversi anni dalla stessa società, situata nelle vicinanze del varco numero 5 dell’aeroporto di Fiumicino. Le condizioni sono apparse subito gravi e, nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso e dell’ambulanza, per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Sul posto la magistratura per i primi accertamenti sulla dinamica dell’incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi delle Modifiche alle Pensioni nel 2027: Implicazioni per Diverse Categorie di Lavoratori Esploriamo i cambiamenti previsti per il sistema…
Nel mese di novembre, il mercato del lavoro negli Stati Uniti ha mostrato un significativo aumento nelle nuove assunzioni, un…
Il 2026 segna un anno di significativi cambiamenti nel panorama lavorativo e previdenziale, grazie all'entrata in vigore della nuova legge…
Le pensioni del 2026 presentano cambiamenti significativi: scopri le nuove opzioni disponibili.
(Adnkronos) - "Lavoriamo per porre fine alla guerra con la Russia". Ucraina e Stati Uniti continuano a confrontarsi sul piano…
(Adnkronos) - Evacuazioni a causa del maltempo in Emilia Romagna, in una giornata caratterizzata dall'allerta meteo rossa. In particolare a…