(Adnkronos) – Potrebbe non essere stato un incidente, ma un femminicidio quanto accaduto martedì scorso alla 34enne Simona Bortoletto, quando è stata investita e uccisa nella zona di Isola Sacra da un'auto alla cui guida c'era il compagno. Il reato contestato, nel fascicolo coordinato dal procuratore Alberto Liguori, per ora resta quello di omicidio stradale. Maggetti, risultato con valori dell’alcoltest lievemente superiori ai limiti consentiti, verrà ascoltato solo dopo questa prima fase di indagini. Sentito il figlio della vittima
I pm di Civitavecchia hanno sentito, in modalità protetta, il figlio di 8 anni che si trovava con la madre. Il racconto del bimbo, insieme con gli altri accertamenti avviati, tra cui l'analisi del telefoni cellulari, servirà a capire se si sia trattato di un incidente o di un femminicidio. Nella zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Travolto dal cemento all'interno della Buzzi Unicem di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, è morto nel pomeriggio…
(Adnkronos) - Due persone sono state fermate per l'omicidio di un 31enne colombiano, Juan Carlos Ortiz Duarte, precipitato sabato sera…
(Adnkronos) - La settimana che accompagna al via di Milano Cortina 2026 si apre con l'arrivo a Milano del presidente…
(Adnkronos) - Avrebbe sparato più volte alla moglie con un fucile a Sant'Arcangelo Trimonte nel Beneventano. Fermata una guardia giurata…
(Adnkronos) - Emil Audero parla del petardo che lo ha colpito durante Cremonese-Inter. Oggi, lunedì 2 febbraio, il portiere lombardo…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia cresce, Pd e M5S calano. E' il quadro del sondaggio Swg per il Tg La7 oggi,…