(Adnkronos) – Scontro diretto europeo al Franchi di Firenze. La Fiorentina ospita la Juventus nella 29esima giornata di Serie A. La squadra di Palladino, reduce dalla qualificazione ai quarti di finale di Conference League, è ferma a 45 punti in classifica e vuole avvicinare il quarto posto occupato proprio dai bianconeri, a quota 52. La sfida tra Fiorentina e Juventus è in programma oggi, domenica 16 marzo, alle ore 18. Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Gosens, Adli, Fagioli, Folorunsho, Dodo; Gudmundsson, Kean. All. Palladino
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport, ma trasmesso anche su Dazn. Il match sarà visibile in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ex ministro della Cultura, consigliere del leader russo, considerato un falco, Vladimir Medinsky è alla guida della delegazione…
(Adnkronos) - "Il Paese sia unito per aiutare i pazienti oncologici. L'oncologia in Italia è più organizzata rispetto ad altre…
(Adnkronos) - "Lo sforzo oggi deve essere soprattutto diretto a garantire una maggiore equità nell'accesso ai servizi, affinché un paziente…
(Adnkronos) - "Le malattie oncologiche sono state trascurate durante la pandemia, l'incidenza però è aumentata soprattutto nelle fasce più giovani.…
(Adnkronos) - 'Il cambiamento è iniziato': si potrebbe dire così, riprendendo le parole del Poster Reel di Eman Rus, artista…
(Adnkronos) - Il principe Alberto II di Monaco è stato oggi in visita al sito archeologico di Pompei accompagnato dal…