(Adnkronos) – La Fiorentina torna in campo in Conference League. Oggi, giovedì 27 novembre, i viola ospitano al Franchi l'Aek Atene nella quarta giornata della fase campionato. La squadra di Vanoli, che appena arrivato sulla panchina dei toscani ha conquistato un punto pesante in campionato contro la Juventus, ha collezionato fin qui 6 punti nel torneo. I greci sono invece fermi a quota 4. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Aek Atene, in campo oggi alle 21:
Fiorentina (3-4-1-2) De Gea; Pongracic, Pablo Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Gosens; Ndour; Kean, Piccoli
Aek Atene (4-2-3-1) Strakosha; Gacinovic, Moukoudi, Relvas, Penrice; Marin, Pineda; Kaloskamis, Joao Mario, Koita; Jovic La partita di Conference League tra Fiorentina e Aek Atene sarà visibile su Sky Calcio (canale 202) e Sky Sport (253). Match disponibile anche in streaming su Sky Go e Now.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Approfondire l'importanza della gestione dei near miss è fondamentale per garantire una sicurezza aziendale ottimale. Identificare e analizzare gli incidenti…
(Adnkronos) - È morta Pam Hogg, la stilista scozzese che ha segnato la moda internazionale con le sue creazioni punk…
(Adnkronos) - L'incrocio tra cultura sneaker e retrogaming ha raggiunto un nuovo livello di complessità tecnica grazie all'opera del designer…
(Adnkronos) - La notizia, passata sotto traccia per qualche giorno, viene fuori dalla Gazzetta Ufficiale. Tra gli eventi di particolare…
(Adnkronos) - L'Iran svela i suoi robot. Che non sono robot. Sui social rimbalza il video della performance di due…
(Adnkronos) - Sony Interactive Entertainment ha ufficializzato la line-up dei titoli che andranno a comporre l'offerta di dicembre 2025 per…