Categories: breaking News

Fiorello torna a sorpresa su Rai1, incursione con Biggio domenica sera

(Adnkronos) –
Fiorello torna a sorpresa su Rai1. Lo showman ha annunciato un blitz televisivo per domenica 19 ottobre, nello spazio che separa il Tg1 delle 20 da 'Affari Tuoi'. Al suo fianco, come sempre, Fabrizio Biggio. A svelare l'incursione è stato lo stesso Fiorello questa mattina, alle 7.28, durante una diretta Instagram con il suo fedele amico. "La pubblicità dice che dal 20 ottobre saremo in diretta su Radio2 ma… Attenzioniamo il 19 ottobre che è domenica, non in radio ma in televisione, su Rai1", ha dichiarato lo showman con il suo immancabile sorriso. Alla domanda sulla collocazione oraria, ha aggiunto: "Dopo il Tg1 ma prima dei pacchi? Tra Tg1 e pacchi non c'è niente", mimando con la mano il gesto di uno spazio intermedio. "Non c'è promo, non c'è pubblicità ma solo questo video. Chi vuole capire capisce", ha concluso. La collocazione, come lasciato intendere da Fiorello, è quella che durante la settimana è occupata da 'Cinque minuti' di Bruno Vespa. In radio invece, Fiorello e Biggio tornano con 'La pennicanza' a partire da lunedì 20 ottobre su Rai Radio2 dalle 13.40. 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Natale: tra rosmarino, pomodoro e Vermouth è gara di ingredienti-novità per il Panettone 2025

(Adnkronos) - E' il dolce simbolo del Natale, il Panettone, soffice e profumato, frutto di ore di lavorazione, dove tutto…

33 minuti ago

Vino, la Champagne presenta il Rapporto sulla responsabilità sociale della filiera

(Adnkronos) - Dopo due anni di lavoro, la filiera dello Champagne presenta 'Migliori Insieme', il suo Rapporto d’impatto sulla responsabilità…

41 minuti ago

Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne: Un Impegno Collettivo per il Cambiamento

Analisi approfondita del ruolo cruciale delle istituzioni e delle aziende nella lotta contro la violenza di genere. Esplorazione delle strategie…

1 ora ago

Napoli, agguato in strada: ucciso 48enne

(Adnkronos) - Agguato in strada a Scisciano nel Napoletano, ucciso pregiudicato 48enne. Poco fa i carabinieri di Castello di Cisterna…

1 ora ago

Zalone e l’ode alla prostata a reti unificate Mediaset

(Adnkronos) - Checco Zalone ha lanciato la canzone sulla prostata a reti unificate Mediaset, svelando in anteprima un estratto del…

2 ore ago

Dalla Svizzera al… Psg: Jorginho segna un rigore e allontana la ‘maledizione’ azzurra

(Adnkronos) - Jorginho si presenta sul dischetto e, questa volta, segna. È successo durante il secondo tempo di Paris Saint-Germain-Flamengo,…

2 ore ago