(Adnkronos) –
Fiorello colpisce ancora. Questa volta nel suo mirino è finita Giorgia, vittima di uno scherzo telefonico. Durante l'ultima puntata de 'La Pennicanza', il programma di Rai Radio2 condotto insieme a Fabrizio Biggio e andato in onda ieri, venerdì 6 giugno, lo showman ha sorpreso in diretta la cantante, facendo ascoltare agli ascoltatori un estratto del suo prossimo inedito, dal titolo 'L’unica'. La reazione della cantante, colta completamente alla sprovvista, è stata immortalata in un video che ha rapidamente fatto il giro dei social. "Pronto, che succede? Stavo facendo la pipì", ha risposto ironicamente Giorgia, che si trovava negli studi di X Factor al momento della chiamata. Ma il vero colpo di scena è arrivato quando Fiorello ha fatto partire una piccola parte del nuovo brano: “Oddio Fiore, ma sei matto, come hai fatto? Neanche io ce l’ho finito questo brano, come fai ad averlo?”, ha esclamato la cantante 54enne. Lo scherzo si è concluso tra le risate, con Giorgia che, divertita, ha commentato: “Tu puoi fare tutto per me, è bello, bellissimo”. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Impara a calcolare il tuo stipendio netto nel 2026 seguendo la nostra guida dettagliata.
(Adnkronos) - Fino a 4 casi di cancro su 10 potrebbero essere prevenuti nel mondo agendo sulle principali cause evitabili,…
(Adnkronos) - Nuova allerta meteo anche oggi, mercoledì 4 febbraio, per gran parte delle regioni del Centro e del Sud…
(Adnkronos) - Federico Zampaglione non aveva programmato nulla. Soprattutto un disco. E forse proprio per questo 'Quando meno me lo…
(Adnkronos) - Per la terza volta da quando è tornato alla Casa Bianca, Donald Trump tenta la strada di un…
(Adnkronos) - ''La tregua era da domenica a domenica, Putin ha mantenuto la parola". Firmato, Donald Trump. Il presidente degli…