(Adnkronos) –
Ladri nella notte a casa di Rosario Fiorello in via della Camilluccia a Roma. Da una prima ricostruzione i ladri avrebbero messo le mani su oggetti di grande valore: monili in oro, collane, pietre preziose e diversi orologi. Il bottino, anche se ancora deve esser fatta una stima precisa, sarebbe superiore ai 300mila euro. A riportare la notizia è il Messaggero. I ladri si sono introdotti nella casa attraverso una porta finestra. Una volta all'interno, si legge sul quotidiano, hanno rovistato in tutte le camere e arraffato quanto trovato di prezioso e nascosto nell'abitazione. Del saccheggio notturno nella casa di Fiorello si occupa la Polizia. Gli agenti hanno effettuato un lungo sopralluogo, anche con l'aiuto della Scientifica. Proprio gli esperti della Scientifica hanno usato vari reagenti per cercare di trovare eventuali tracce lasciate dai ladri. Ma sembra che non sia stato individuato nessun elemento utile, questo a riprova che ad agire è stata una banda di esperti malviventi. I banditi devono avere usato appositamente dei guanti in lattice per non lasciare impronte digitali. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un 40enne è stato arrestato dai Carabinieri di Sesto San Giovanni per violenza sessuale, sequestro di persona e…
(Adnkronos) - Mirabilandia guarda già alla prossima stagione, ma con una sorpresa per chi non vuole aspettare: da oggi è…
(Adnkronos) - "Non si può morire di botulino nel 2025 e non ci possono essere così tanti intossicati, con casi…
(Adnkronos) - Omicidio a Buddusò, in provincia di Sassari, dove un soccorritore del 118 di 51 anni è stato ucciso…
(Adnkronos) - Victoria Mboko vince il Wta 1000 di Montreal e stupisce il mondo del tennis con la sua prima…
(Adnkronos) - La Lega avrà due grandi sfide da affrontare nei prossimi mesi: elezioni amministrative in regioni chiave e la…