(Adnkronos) – Fiocco azzurro in casa Paredes. Il centrocampista della Roma ha annunciato la nascita del piccolo Lautaro, il suo terzo figlio. "Benvenuto amore! Lautaro Paredes 31/03/2025" si legge sul profilo Instagram dell'argentino. Tra i tanti commenti al post, anche quello del compagno di squadra Paulo Dybala: "Vi amo" il commento del numero 21 giallorosso sotto la foto della famiglia Paredes con il nuovo arrivato. Gli auguri al centrocampista argentino sono arrivati anche dalla Roma. "Benvenuto al piccolo Lautaro, il nuovo arrivato in casa Paredes. Tanti auguri alla mamma e a papà Leandro" si legge sui canali social dei capitolini, con tanto di cuori giallorossi per annunciare il lieto evento. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La Legge di Bilancio 2026 introduce significative novità nel settore della previdenza complementare, rendendo più semplice e accessibile la portabilità…
(Adnkronos) - Jannik Sinner alle prese con domande su spaghetti spezzati e natiche fotocopiate. L'azzurro, che si appresta a giocare…
(Adnkronos) - La formazione come investimento strategico per una gestione più efficace delle frontiere e per il contrasto al traffico…
(Adnkronos) - Pur in un quadro macroeconomico ancora caratterizzato da incertezza, “che diventa di fatto un dazio occulto che pesa…
(Adnkronos) - La Camera di Commercio di Sassari segna il passo della trasformazione digitale nel Nord Sardegna. Con il lancio…
(Adnkronos) - I mercati continuano a concentrarsi su inflazione, tassi e crescita, ma stanno sottovalutando un rischio di natura più…