(Adnkronos) – Oggi dalle 14.30 e martedì 10 giugno, Bari ospiterà la prima Conferenza internazionale sulla Ricerca in Contabilità e Finanza. Con la crescente attenzione della comunità globale allo sviluppo sostenibile, il ruolo della contabilità e della finanza sta diventando cruciale per guidare il progresso. L’evento, organizzato dall’università Lum Giuseppe Degennaro presso il Villa Romanazzi Carducci, offrirà spunti di riflessione sulle attuali sfide e opportunità che le aziende affrontano nell’ambito della contabilità e della finanza nel contesto degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Tra i relatori principali figure eminenti del panorama accademico internazionale, come Charles H. Cho, Franco Fiordelisi, Isabel María García-Sánchez e Ron Giammarino, chiamati a discutere il ruolo dell’accounting e della finanza nello scenario contemporaneo. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ci aspettavamo un'esenzione per i prodotti alcolici italiani, e europei in generale, in quanto non sostituibili con i…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara al debutto agli Us Open. Il numero uno del ranking Atp esordirà nell'ultimo Slam…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios si è ritirato dagli US Open 2025. A poche ore dal sorteggio del tabellone principale dello…
(Adnkronos) - La notizia dello sgombero definitivo del Leoncavallo di Milano "è l'ennesima prova di una politica culturale assente, un…
(Adnkronos) - In occasione della Gamescom 2025, ASUS Republic of Gamers (ROG) ha aperto le porte del suo evento "…
(Adnkronos) - "Mi sto riprendendo". Così Gaia Gozzi ha tranquillizzato i fan dopo aver annunciato di dover annullare una delle…