Categories: breaking News

Finale Coppa Italia, via a vendita dei biglietti: modalità e prezzi

(Adnkronos) – Cresce l'attesa per la vendita dei biglietti della finale di Coppa Italia 2025 tra Milan e Bologna, che partirà ufficialmente domani, mercoledì 30 aprile. Il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma si affronteranno i rossoneri di Conceicao, che hanno eliminato l'Inter nel derby valido per la semifinale, e i rossoblù di Italiano, volato all'ultimo atto del torneo grazie alla vittoria nel doppio confronto contro l'Empoli. In questi giorni sono stati definiti i prezzi, i tempi e le modalità di vendita dei biglietti. Ecco tutte le informazioni necessarie.  La vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia partirà domani, mercoledì 30 aprile, alle ore 10. I tagliandi saranno inoltre acquistabili solamente in modalità online sul sito web di TicketOne. Ai tifosi del Milan saranno riservati i settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. A quelli del Bologna invece la Curva Nord, i Distinti Nord, la Tribuna Monte Mario lato Nord e la Tribuna Tevere lato Nord. La prima fase di vendita sarà riservata agli abbonati delle due squadre, mentre la vendita libera inizierà il 6 maggio a partire dalle 12. Dalle 10 del 30 maggio quindi chi ha sottoscritto a inizio anno un abbonamento avrà la possibilità di acquistare fino a quattro biglietti ciascuno, ma soltanto destinati ad altri abbonati. Per quanto riguarda il Milan, dalle 11 del 2 maggio fino alle 9 del 4 la vendita sarà aperta ai soci dei Milan Club, poi dalle 10 del 4 maggio toccherà ai possessori della card Cuore Rossonero. Gli abbonati del Bologna potranno invece sfruttare la propria prelazione dalle 10 del 30 aprile fino alle 9 del 4 maggio, sempre con il limite dei quattro biglietti destinabili ad altri abbonati. Dalle 10 del 4 fino alle 10 del 6 maggio invece potranno acquistare i biglietti i possessori di We Are One Card.  I prezzi dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna variano da un minimo di 40 euro per le curve fino a oltre 200 per la Tribuna Monte Mario. Per i bambini al di sotto dei sei anni l'ingresso è gratuito, ma senza alcun diritto di posto. Ecco tutti i prezzi del dettaglio per i vari settori dello stadio Olimpico di Roma: 
Tribuna Monte Mario: 220 euro 
Tribuna Monte Mario Laterale: 180 euro 
Tribuna Tevere: 170 euro 
Tribuna Tevere Laterale: 130 euro 
Distinti: 60 euro 
Curve: 40 euro —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Affari Tuoi, stasera non va in onda: spazio alla Nazionale

(Adnkronos) - Affari Tuoi stasera, giovedì 13 novembre, non andrà in onda. Il game show di Rai 1 condotto da…

13 minuti ago

Roma, si scava sotto Casa del jazz: si cercano resti giudice Adinolfi scomparso nel ’94

(Adnkronos) - Un giallo lungo 31 anni potrebbe giungere a una svolta. A quanto si apprende, le ricerche sotto la…

19 minuti ago

Sanità, Cittadinanzattiva: “Perché sopravviva serve scelta consapevole che tuteli Ssn”

(Adnkronos) - "Il timore è che prenda piede la narrazione di una sanità talmente malata da far pensare che sia…

24 minuti ago

Food, Tribuna Campitelli: nel cuore della Capitale apre novità per ristorazione romana

(Adnkronos) - Roma, cuore antico di memorie millenarie, respira oggi una nuova promessa di qualità nel Rione Campitelli, territorio simbolo…

29 minuti ago

Sanità, Alparone (Regioni): “Riorganizzare medicina territoriale partendo dalle persone”

(Adnkronos) - Nel corso della tavola rotonda 'Sumai: dove finisce la teoria e inizia la cura. Stakeholder a confronto', organizzata…

30 minuti ago

Corea del Sud ‘si ferma’, è il giorno dell’esame di ammissione all’università: voli sospesi

(Adnkronos) - Voli temporaneamente sospesi, la Borsa aprirà con un'ora di ritardo mentre i genitori preparano altari per le preghiere.…

38 minuti ago