(Adnkronos) – “Nel 2021 ci chiedevamo, con le mascherine ancora indossate, come saremmo ripartiti e nel 2023, stavano vivendo un momento positivo con l'incognita Ucraina. Oggi, invece, ci troviamo in un momento che Paolo Magri ha definito di grande incertezza, poiché le tematiche geopolitiche destabilizzano. Pertanto, abbiamo di fronte delle grandi nuvole nere, ma siamo convinti che, unito, il settore dell'acciaio possa superare anche questo momento ed è importante essere qui, oggi insieme a Made in Steel a condividere visioni e progetti sotto lo stesso tetto”. Queste le parole di Paolo Morandi, ceo Siderweb, in occasione dell’undicesima edizione della Conference and Exhibition internazionale Made in Steel. Per Morandi questa edizione 2025 è occasione di promozione “dei progetti di visione per cercare insieme di anticipare i trend e progettare un futuro dell'acciaio, insieme, di tutta la filiera. Pertanto, Made in Steel può essere un grande momento di confronto aggregativo per il settore dell'acciaio”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una nuova serie di leak sta scuotendo la community dei fan di Pokémon. Dopo le recenti indiscrezioni su…
(Adnkronos) - Ci sono anche 8 italiani nella shortlist dei Defender Awards annunciata dal brand britannico. L’iniziativa internazionale, lanciata lo…
(Adnkronos) - Le voci sulla prossima generazione di Pokémon iniziano a farsi insistenti, e secondo quanto emerso online da una…
(Adnkronos) - Microsoft ha annunciato MAI-Image-1, il suo primo modello di intelligenza artificiale text-to-image sviluppato interamente in casa. Dopo aver…
(Adnkronos) - Apple ha annunciato profondi cambiamenti per il suo servizio di contenuti video originali in streaming, a partire dal…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non aveva programmato di chiedere al presidente di Israele Isaac Herzog…