(Adnkronos) – “Nel 2021 ci chiedevamo, con le mascherine ancora indossate, come saremmo ripartiti e nel 2023, stavano vivendo un momento positivo con l'incognita Ucraina. Oggi, invece, ci troviamo in un momento che Paolo Magri ha definito di grande incertezza, poiché le tematiche geopolitiche destabilizzano. Pertanto, abbiamo di fronte delle grandi nuvole nere, ma siamo convinti che, unito, il settore dell'acciaio possa superare anche questo momento ed è importante essere qui, oggi insieme a Made in Steel a condividere visioni e progetti sotto lo stesso tetto”. Queste le parole di Paolo Morandi, ceo Siderweb, in occasione dell’undicesima edizione della Conference and Exhibition internazionale Made in Steel. Per Morandi questa edizione 2025 è occasione di promozione “dei progetti di visione per cercare insieme di anticipare i trend e progettare un futuro dell'acciaio, insieme, di tutta la filiera. Pertanto, Made in Steel può essere un grande momento di confronto aggregativo per il settore dell'acciaio”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Corte costituzionale, con la sentenza numero 174, ha dichiarato l’illegittimità costituzionale delle disposizioni della Regione Campania che…
Approfondisci le modalità per richiedere lo sgravio contributivo per il lavoro giovanile.
A dicembre, il tuo cedolino pensione potrebbe risultare più sostanzioso grazie all'inclusione della tredicesima mensilità e del bonus natalizio.
(Adnkronos) - LA NOTA DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA ITALIANA Oggi le giornaliste e i giornalisti italiani sono in sciopero.…
In un contesto lavorativo in continua evoluzione, è fondamentale acquisire una comprensione approfondita delle nuove dinamiche e delle competenze richieste…
Comprendere l'importanza di identificare e riconoscere i near miss è fondamentale per la prevenzione degli infortuni sul lavoro.