(Adnkronos) – Non è stata ancora identificata la donna che ha partorito il feto trovato alle 7 di ieri da una addetta alle pulizie in un cestino nei bagni del pronto soccorso dell'ospedale Guglielmo da Saliceto, a Piacenza. I carabinieri del nucleo investigativo di Piacenza sono impegnati nell'analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza e nell'ascolto dei testimoni presenti sul posto nelle ore immediatamente precedenti al ritrovamento. Ieri mattina l'addetta alle pulizie dell'ospedale, insospettita del peso eccessivo del sacco, ha controllato il contenuto del cestino facendo la macabra scoperta. Nei minuti successivi, nel corridoio che conduce ai servizi igienici, sono state rinvenute tracce di sangue, che ora analizzate dagli inquirenti. Secondo le prime ricostruzioni, il feto avrebbe tra le 38 e le 40 settimane e sarebbe stato messo nel cestino poche ore prima del ritrovamento. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si stava dirigendo lunedì scorso verso un incontro ad alto rischio nello…
(Adnkronos) - L'inizio della prima fase di occupazione di Gaza City, il nuovo piano di insediamenti in Cisgiordania e la…
(Adnkronos) - Una sparatoria è in corso all'università Villanova, nei dintorni di Philadelphia in Pennsylvania. La polizia sta intervenendo a…
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…