(Adnkronos) – ''Dobbiamo dire non solo auguri ai nonni, ma mi raccomando le truffe, non vi vergognate se fate a vuoto una telefonata ai carabinieri, ne potete fare quante ne volete. E' vero che non vi arrabbiete?''. Così Lino Banfi, con il suo inconfondibile modo di parlare in pugliese, in un video con i carabinieri diffuso oggi in occasione della festa dei nonni richiama l'attenzione sulle truffe. Nel video un carabiniere e una carabiniera rispondono appunto: ''Non ci arrabbiemo''. ''Facciamo gli auguri a tutti i nonni visto che è la festa dei nonni – aggiunge Banfi – Ricordiamoci che io sono bisnonno quindi è doppio. Però io ho portato i carabinieri perché questi sono veri, non è che stiamo a fa' una fiction, questi sono veri''.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Consiglio Europeo che si riunisce oggi, e probabilmente anche domani, a Bruxelles per decidere su come finanziare…
Scopri le modalità di presentazione della domanda di esonero contributivo per la parità di genere entro il 2026.
Un'avventura lungo il confine tra foresta e alta montagna: esplorazione della linea degli alberi e della sua fondamentale importanza ecologica.
Informazioni approfondite sulle retribuzioni nel settore terziario e dei servizi: analisi delle tendenze salariali, comparazione delle retribuzioni per posizione lavorativa…
Esplora le ultime novità sull'indennità di disoccupazione agricola per il 2025 e i diritti dei lavoratori agricoli. Rimani aggiornato sulle…
Il mercato del lavoro a Lecco sta vivendo una significativa ripresa nel primo semestre del 2025, caratterizzata da un aumento…