(Adnkronos) –
Juan Carlos Ferrero torna in pista. Lo storico, ma ormai ex, allenatore di Carlos Alcaraz, da cui si è separato a inizio anno per divergenze contrattuali, ha annunciato una nuova collaborazione. Ma dal tennis, il coach è passato al golf. Ferrero infatti allenerà, a sorpresa, il giovane golfista spagnolo Angel Ayora, con cui si concentrerà soprattutto sull'aspetto mentale. Ad annunciarlo è stato lo stesso Ferrero con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram: "Eccitato di annunciare una nuova collaborazione professionale per il 2026!", ha scritto, "lavorerò al fianco di Angel Ayora, un giovane golfista dalle grandi potenzialità, il suo allenatore Juan Ochoa e la sua squadra dirigenziale. Lavoreremo insieme sul lato mentale della performance e dello sviluppo professionale". "Il tennis è la mia vita, e continuerò a dare il massimo in Accademia e nel circuito. Tuttavia, il golf mi emoziona anche: è uno sport individuale dove l'aspetto mentale gioca un ruolo cruciale", ha spiegto Ferrero, "sono lieto di poter contribuire con la mia esperienza e sostenere la crescita di Ángel nel circuito. Abbiamo già iniziato, molto motivati e non vediamo l'ora di continuare questo viaggio".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nick Kyrgios trova sempre il modo di far parlare di sé. Il tennista australiano, eliminato dal doppio degli…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna protagonista agli Australian Open 2026. Lunedì 26 gennaio il tennista azzurro affronta Taylor Fritz -…
(Adnkronos) - Un abbraccio che vale più di mille parole. Renato Zero si è esibito questa sera al Palazzo dello…
Inizia la tua carriera come Assistente Familiare con il nostro corso gratuito e accreditato! Ottieni le competenze necessarie per lavorare…
(Adnkronos) - Il calcio di rigore assegnato alla Roma nella sfida contro il Milan fa discutere. Nel match di oggi,…
(Adnkronos) - Un giorno agli Australian Open 2026 con Jannik Sinner. Il tennista azzurro, che lunedì 26 gennaio sarà impegnato…