(Adnkronos) – Un infermiere in servizio al reparto di lungodegenza dell'ospedale di Argenta a Ferrara è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario in relazione alla morte di un 83enne, deceduto nello stesso reparto il 5 settembre del 2024 nel corso della notte. Da quanto emerso dalle analisi svolte, all'anziano sarebbe stata somministrata una sostanza venefica che può essere usata esclusivamente dagli anestesisti o dai medici in emergenza. L'infermiere, fermato martedì scorso dai carabinieri di Ferrara, è stato sottoposto alla misura cautelare in carcere dal gip di Ravenna. Le indagini, coordinate dalla procura di Ferrara, proseguono per verificare se ci siano altri casi. Si indaga anche in relazione a dei presunti casi di maltrattamenti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna in campo il Milan. Oggi, martedì 3 febbraio, i rossoneri sfidano il Bologna - in diretta tv…
(Adnkronos) - Saif al-Islam Gheddafi, figlio Saif al-Islam del leader libico, è stato ucciso vicino a Zintan, a sud, scrive…
(Adnkronos) - È stato arrestato l'ultras dell'Inter che domenica scorsa ha lanciato una bomba carta allo stadio 'Giovanni Zini', durante…
Il disegno di legge del 2026 per i caregiver familiari presenta misure rilevanti a favore di coloro che assistono persone…
(Adnkronos) - L'aula della Camera ha bocciato gli emendamenti al Decreto elezioni presentati dalle opposizioni per consentire il voto ai…
(Adnkronos) - Israele ha fissato una linea rossa netta in vista dei colloqui tra Stati Uniti e Iran in programma…