(Adnkronos) – Una donna romena di 44 anni è morta questa mattina in un'azienda agricola a Lagosanto, in provincia di Ferrara. Secondo una prima ricostruzione, effettuata sul posto dai carabinieri, la vittima impegnata a innestare delle piantine lì coltivate avrebbe inavvertitamente inserito la marcia del trattore, che avanzando lentamente l'avrebbe travolta schiacciandola. Sul posto anche i vigili del fuoco e il medico del lavoro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Prosegue lo scontro tra il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, e lo storico Ernesto Galli della Loggia. Dopo…
(Adnkronos) - “Ecco che cosa pensava ieri il Corriere della Sera prima di censurare la mia intervista. Serve altro?”. Così…
(Adnkronos) - "Davanti all'immagine dello scheletro della balena provo un profondo vuoto". Così all'Adnkronos Jacopo Allegrucci, autore della Balena incendiata…
(Adnkronos) - “Il rapporto tra l’amministrazione comunale e A2a è più che storico. A2a, infatti, nasce dalla fusione di una…
(Adnkronos) - Celebrare due decenni di attività con 3 appuntamenti su web per parlare di presente e futuro del welfare…
(Adnkronos) - E' stata rinviata a settembre la sentenza del tribunale di Tempio Pausania nel processo a carico di Ciro…