(Adnkronos) – Una donna romena di 44 anni è morta questa mattina in un'azienda agricola a Lagosanto, in provincia di Ferrara. Secondo una prima ricostruzione, effettuata sul posto dai carabinieri, la vittima impegnata a innestare delle piantine lì coltivate avrebbe inavvertitamente inserito la marcia del trattore, che avanzando lentamente l'avrebbe travolta schiacciandola. Sul posto anche i vigili del fuoco e il medico del lavoro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando…
(Adnkronos) - Per il ministro dell'Economia Eric Lombard, la Francia "non è sotto la minaccia di alcun intervento, né da…
(Adnkronos) - Seth Rogen a sorpresa all'82esima Mostra del Cinema di Venezia. L'attore e regista, a quanto apprende l'Adnkronos, è…
(Adnkronos) - Incidente mortale sulla Ss16 'Adriatica'. Come fa sapere Anas la strada è stata temporaneamente interdetta al traffico, all’altezza…
(Adnkronos) - "Mi hanno multato ma stavo insultando me stesso, non è giusto". Le parolacce in campo agli US Open…
(Adnkronos) - Emozione alle stelle sabato sera alla Mostra del Cinema di Venezia, dove 'Frankenstein', l'attesissimo adattamento gotico firmato Guillermo…