(Adnkronos) – Sabato sera una donna l'ha vista correre scalza, in strada, vestita in tuta e con il volto segnato dalle percosse e dalle violenze. La vittima, appena 14enne, fuggiva dall'uomo al quale la madre l'aveva venduta in sposa. La vicenda, anticipata dai quotidiani locali, è terminata con l'arresto di un 25enne nato a Foggia ma di origini bosniache, come la ragazzina domiciliato in un campo nomadi. Arrestato dai carabinieri di Ferrara per lesioni, maltrattamenti, violenza sessuale nei confronti della minorenne macedone, avrebbe picchiato la 14enne più volte, dopo averla "comprata" come sua sposa. La ragazzina è stata affidata al Pronto intervento sociale.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tragedia familiare la scorsa notte a Cameri, nel novarese. Un uomo di 88 anni, secondo i primi accertamenti…
(Adnkronos) - Sciopero nazionale dei taxi oggi, martedì 13 gennaio. Un corteo è partito verso le 7 da Fiumicino per…
(Adnkronos) - “Non possiamo limitarci a mettere in attività le persone oggi inattive, pur essendo l’Italia tra i Paesi Ue…
(Adnkronos) - “La soluzione, a mio modo di vedere, passa innanzitutto dalla formazione. Dobbiamo mettere insieme le imprese, il tessuto…
(Adnkronos) - “Dobbiamo attivare il più possibile le persone che oggi sono ai margini del mercato del lavoro. Il tasso…
Il 2026 segna un punto di svolta nella sostenibilità. Scopri come questo anno influenzerà il nostro futuro.