(Adnkronos) –
Un cuoricino sui social. Così Chiara Ferragni ha espresso la sua vicinanza a Fedez, in un momento di dolore, scegliendo un gesto discreto ma che non è passato inosservato. L'imprenditrice non è rimasta indifferente di fronte al post pubblicato dall'ex marito in cui ha annunciato la scomparsa di nonna Luciana. Attraverso un post Instagram, è stato lo stesso Fedez a dare la notizia della morte della nonna materna. "Ciao Nonna Luciana, ci mancherai tanto". Parole che accompagnano una carrellata di foto scattate insieme alla nonna, con la quale il rapper di Rozzano aveva un legame molto forte. Tra i 'mi piace' al post non è passato inosservato quello di Chiara Ferragni, l'ex moglie del rapper e madre dei suoi figli, Leone e Vittoria. Tuttavia, la scelta di Chiara Ferragni di non pubblicare un messaggio personale sui social ha diviso gli utenti: chi ha apprezzato il gesto e chi invece l'ha criticata per il silenzio. Motivo che ha spinto l'influencer a disattivare i commenti e togliere, così, la possibilità agli hater di replicare alle sue foto. Una mossa che Ferragni aveva già sfruttato in passato in occasioni che avevano scatenato polemiche come lo scandalo del Pandoro-gate e la separazione da Fedez. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2027 si prevede un aumento dei requisiti per la pensione: ecco le novità che riguardano lavoratori e categorie esentate.
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky vola da Donald Trump per compiere un passo verso fumata bianca. Il presidente ucraino domani sarà…
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…