(Adnkronos) –
Un cuoricino sui social. Così Chiara Ferragni ha espresso la sua vicinanza a Fedez, in un momento di dolore, scegliendo un gesto discreto ma che non è passato inosservato. L'imprenditrice non è rimasta indifferente di fronte al post pubblicato dall'ex marito in cui ha annunciato la scomparsa di nonna Luciana. Attraverso un post Instagram, è stato lo stesso Fedez a dare la notizia della morte della nonna materna. "Ciao Nonna Luciana, ci mancherai tanto". Parole che accompagnano una carrellata di foto scattate insieme alla nonna, con la quale il rapper di Rozzano aveva un legame molto forte. Tra i 'mi piace' al post non è passato inosservato quello di Chiara Ferragni, l'ex moglie del rapper e madre dei suoi figli, Leone e Vittoria. Tuttavia, la scelta di Chiara Ferragni di non pubblicare un messaggio personale sui social ha diviso gli utenti: chi ha apprezzato il gesto e chi invece l'ha criticata per il silenzio. Motivo che ha spinto l'influencer a disattivare i commenti e togliere, così, la possibilità agli hater di replicare alle sue foto. Una mossa che Ferragni aveva già sfruttato in passato in occasioni che avevano scatenato polemiche come lo scandalo del Pandoro-gate e la separazione da Fedez. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tragedia a Bagheria, nel palermitano, dove una ragazza di 20 anni è morta in piscina durante una festa…
(Adnkronos) - È scontro aperto tra il Metropolitan Museum of Art di New York e Mick Taylor, ex chitarrista dei…
(Adnkronos) - Arrestato nei giorni scorsi, a fini estradizionali, un ventiquattrenne francese di origine marocchina ricercato dalle Autorità transalpine in…
(Adnkronos) - La strage della Stazione di Bologna "ha impresso sull’identità dell’Italia un segno indelebile di disumanità da parte di…
(Adnkronos) - Dal fantomatico tecnico della luce che suona alla porta, fino al sedicente direttore dell'ufficio postale che si premura…
(Adnkronos) - I dazi al 15% tra Usa ed Europa dovrebbero causare all’Italia un danno, almeno nel breve termine, tra…