(Adnkronos) – “Esprimiamo il nostro più profondo dolore per la scomparsa improvvisa di Oria Gargano, fondatrice e presidente della cooperativa sociale antitratta ed antiviolenza Beefree. Donna combattente ha dedicato la sua intera vita alla lotta per i diritti, l’emancipazione, la dignità e la libertà delle donne. Sarà per sempre la nostra guida e per sempre le saremo grate per le sue battaglie contro ogni tipo di violenza di genere. La salutiamo con commozione oggi 31 ottobre 2025, nella Camera Ardente allestita presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio dalle 11 alle 14. I funerali domenica 2 novembre ore 15 nella Chiesa di San Francesco a Ripa”. Lo dichiarano in una nota congiunta Lorenza Bonaccorsi, Claudia Santoloce e Daniela Spinaci rispettivamente presidente del Municipio I Roma Centro, assessora e Presidente Commissione Pari Opportunità.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Per la prima volta sono d'accordo con Landini". Vittorio Feltri, ospite di Bianca Berlinguer in collegamento con E'…
(Adnkronos) - La proposta di istituire un tavolo di confronto sulla riforma delle procedure di accesso alla facoltà di Medicina…
Approfondisci i dettagli sull'esonero contributivo per la certificazione della parità di genere nel 2025.
(Adnkronos) - "Avete fatto così? Avete sempre sbagliato". Tra la valanga di video di influencer e simili, con consigli di…
(Adnkronos) - La S.S. Lazio ha vissuto oggi un momento di straordinario valore simbolico e strategico, partecipando alla cerimonia ufficiale…
(Adnkronos) - Tragedia questa sera a Genova, dove un pedone, non si sa ancora se un uomo o una donna,…