(Adnkronos) – "Sono innamorato di Giorgia Meloni, gliel'ho detto tante volte. È una fuoriclasse". Lo ha detto oggi il fondatore di Libero, Vittorio Feltri, intervenendo dal palco del Teatro Gaber per il 25 anniversario dalla fondazione del quotidiano. Della premier "mi colpisce la capacità di concretezza: va al sodo. È importantissimo per la conduzione di uno Stato, e lei lo fa benissimo – ha sottolineato Feltri -. Non si lascia intimidire da nessuno". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Il centenario di Palazzo Wedekind è un atto di restituzione al pubblico. È un palazzo che racconta la…
(Adnkronos) - “Palazzo Wedekind è un pezzo della storia di Roma e questa è una celebrazione degli ultimi cento anni,…
(Adnkronos) - Un aereo da trasporto militare turco C-130, con a bordo 20 membri dell’equipaggio, si è schiantato al confine…
(Adnkronos) - Un vulnus procedurale che assoggetta l'operato del giudice a una scelta politica. E' quanto indicano i giudici della…
(Adnkronos) - Il 5G Standalone è arrivato anche in Italia, ma la strada verso la piena trasformazione digitale del Paese…
(Adnkronos) - La spiritualità come atto rivoluzionario, per contrapporsi all'egoismo e all'omologazione e riscoprirsi "semplicemente" umani. E' questa la filosofia…