(Adnkronos) – "Non potrei essere più felice di così". Fedez, dopo il duetto con Marco Masini sulle note di Bella Stronza nella quarta serata di Sanremo 2025, appare sollevato e rilassato nel box di RadioDue. Sul palco dell'Ariston, le telecamere hanno indugiato sugli occhi lucidi del rapper nelle fasi iniziali dell'esibizione. La canzone di Masini è stata rivisitata e integrata dalle barre del rapper. "Ringrazio Marco, abbiamo scelto quali parti mettere della canzone originali", dice Fedez. "Volevamo prendere dalla canzone originale le parti che servissero per raccontare la sua storia. Abbiamo passato una notte in studio, ci siamo divertiti come pazzi", aggiunge Masini. Rimane impresso l'ultimo verso 'autobiografico' cantato da Fedez: "Ti ho dato tutte le ragioni per essere una bella stronza". Perché questo verso? "Perché era giusto così", dice Fedez. Inevitabile pensare alle travagliate vicende private che hanno coinvolto l'artista, dalla fine del matrimonio con Chiara Ferragni ai gossip su una lunga relazione extraconiugale. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Informazioni utili sul Centro per l'Impiego di Sondrio: Servizi offerti: consulenza professionale, orientamento al lavoro, supporto per la scrittura del…
Esplora i Centri per l'Impiego della Provincia di Sondrio e Scopri Come Accedere ai Loro Servizi Utili per la Tua…
(Adnkronos) - Venerdì 14 novembre giornata complicata per chi deve mettersi in viaggio o spostarsi con i mezzi pubblici. Sul…
(Adnkronos) - Simpatico botta e risposta tra Nancy Brilli e Milly Carlucci a Ballando segreto. Dopo la puntata di Ballando…
(Adnkronos) - Nel fermento del Disney APAC Showcase di Hong Kong, la piattaforma ha svelato uno dei suoi progetti più…
(Adnkronos) - L’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale e la Sogesid Spa, la Società di ingegneria dello Stato, hanno firmato…