(Adnkronos) – Trentatré anni. Tanti ne sono passati prima che qualcuno riuscisse a superare il record italiano del miglio di Gennaro Di Napoli. A farlo, sottolinea la Fidal, è un Federico Riva in grande crescita, autore di un notevole 3:49.72 in Diamond League a Oslo, tempo che supera di oltre due secondi il primato resistito per 33 anni, dal maggio 1992, ovvero da quando Di Napoli corse in 3:51.96 a San Donato Milanese. Il mezzofondista romano delle Fiamme Gialle prosegue il suo momento favorevole e ‘converte’ anche nel miglio (1609,34 metri) i progressi evidenziati la scorsa settimana al Golden Gala Pietro Mennea nei 1500 (3:31.42, secondo italiano di sempre). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È stato fermato nella notte Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una…
(Adnkronos) - Pronti, via: iniziano le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Oggi, giovedì 4 febbraio, iniziano i Giochi con…
Le università devono adattarsi rapidamente alle trasformazioni del mercato del lavoro per formare professionisti altamente competitivi e preparati alle sfide…
Impara a calcolare il tuo stipendio netto nel 2026 seguendo la nostra guida dettagliata.
(Adnkronos) - Fino a 4 casi di cancro su 10 potrebbero essere prevenuti nel mondo agendo sulle principali cause evitabili,…
(Adnkronos) - Nuova allerta meteo anche oggi, mercoledì 4 febbraio, per gran parte delle regioni del Centro e del Sud…