(Adnkronos) – Sta confessando Claudio Carlomagno, accusato di aver ucciso la moglie, Federica Torzullo, il cui cadavere è stato ritrovato domenica ad Anguillara Sabazia. E' quanto apprende l’Adnkronos. La confessione nel corso dell’interrogatorio di convalida del fermo nel carcere di Civitavecchia. Dall'autopsia effettuata ieri sul corpo della donna è emerso che la donna è stata uccisa con 23 coltellate, la prima delle quali al lato destro del collo e sferrata da un aggressore mancino, come Claudio Carlomagno.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le ultime tendenze del mercato del lavoro in Italia e le sfide strutturali attuali.
(Adnkronos) - Tapiro d'oro a Fiorello e Maria De Filippi inviata: sono due 'pilastri' della prima puntata di 'Striscia la…
(Adnkronos) - Un solo colpo che ha perforato diversi organi vitali causando il decesso di Youssef Abanoub, detto Aba, il…
(Adnkronos) - In Italia "i bisogni per le grandi malattie sono tutti pienamente soddisfatti, abbiamo una copertura piena e assicuriamo…
(Adnkronos) - Scoperto un nuovo tassello nel legame tra l'infezione da virus Epstein Barr e la sclerosi multipla. I linfociti…
(Adnkronos) - Editoria Italia ha acquisito un’ulteriore quota del 25% de Il Giornale srl e della controllata Il Giornale.it srl,…