(Adnkronos) –
Federica Pellegrini non si ferma. La campionessa olimpica, al settimo mese di gravidanza, ha condiviso sui social un video che la ritrae in un intenso allenamento di forza con i pesi. Tanto è bastato per accendere il dibattito tra i commenti. Sotto al post infatti non sono mancate le critiche di chi, come diverse mamme, hanno contestato l'eccessivo sforzo fisico durante la gravidanza. "Non esagerare", "Mi sembra troppo", "Dovresti andarci con più calma", si legge tra i commenti. Il video della Divina, tuttavia, sembra voler lanciare un messaggio chiaro: anche in gravidanza è possibile continuare ad allenarsi, traendone benefici per il corpo e per la mente. La replica di Federica Pellegrini ai commenti non è ancora arrivata, ma l'ex nuotatrice nella didascalia del video ha precisato: "Certo, tutto si fa sempre sotto stretta supervisione medica, ed essere un atleta aiuta!!", mettendo subito le cose in chiaro.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il colosso guidato da Mark Zuckerberg ha confermato ufficialmente la chiusura di Armature Studio, Sanzaru Games e Twisted…
(Adnkronos) - Una persona con cancro che svolge attività sportive e ricreative può ridurre del 18% lo stress negativo (distress):…
(Adnkronos) - Sono passati circa sei mesi da quanto denunciò di essere stato picchiato, legato al letto con le lenzuola…
(Adnkronos) - Tornano in libertà i due giovani tunisini accusati di aver aggredito un rider sabato sera in zona Termini.…
(Adnkronos) - Amazon ha iniziato ad aggiornare d'ufficio gli account di numerosi sottoscrittori Prime alla nuova versione Alexa Plus, per…
(Adnkronos) - Esulta per essersi qualificato agli Australian Open, anzi no. È successo a Melbourne durante l'ultimo turno delle qualificazioni…