(Adnkronos) – Sarà Marco Bocci a interpretare Fateh Kassam, il padre del piccolo Farouk, nella nuova serie Rai ‘177 giorni – Il rapimento di Farouk Kassam’. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, l'attore è entrato nel cast della fiction che riporterà il pubblico al 1992, per rivivere uno dei sequestri di persona che più hanno sconvolto l'opinione pubblica italiana. La serie, composta da sei episodi e diretta da Carlo Carlei, si preannuncia come un racconto intenso e drammatico. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo settembre e si divideranno tra la Campania e le zone della Sardegna che furono teatro del rapimento. La fiction ricostruirà infatti la straziante vicenda del piccolo Farouk Kassam, che a soli sette anni venne rapito in Costa Smeralda. Per 177 interminabili giorni, il bambino rimase prigioniero in un covo dell'Anonima Sequestri, un incubo che tenne l'intera nazione con il fiato sospeso fino alla sua liberazione, avvenuta dopo complesse trattative e il pagamento di un riscatto. Il padre, interpretato da Bocci, era il gestore di un grande albergo a Porto Cervo quando suo figlio fu rapito. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Era all'ospedale San Filippo Neri dal 9 novembre scorso, dove era stato ricoverato al termine di un inseguimento…
(Adnkronos) - L’utilizzo di una costellazione di satelliti, alimentati dall'energia solare catturata durante l’orbita, per regolare il clima terrestre. Questa…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, mercoledì 12 novembre, il tennista azzurro sfida…
Iolavoro 2025 si svolgerà a Torino il 12 e 13 novembre, rappresentando un'opportunità imperdibile per facilitare l'incontro tra la domanda…
(Adnkronos) - Una condanna in Appello per il crollo del campanile di Accumoli durante il terremoto del 24 agosto 2016…
(Adnkronos) - “Mia figlia sta male. Non ci aspettavamo questa ondata di odio e di fango arrivata dai social. Le…