(Adnkronos) – Grosso incendio è scoppiato, oggi lunedì 11 agosto, nella zona industriale di Fano nelle Marche. L'enorme nube nera sovrasta la 'Carbon Line', un'azienda specializzata nel settore navale, come riporta 'Il Corriere Adriatico'. Sui social i cittadini, in particolare quelli della vicina San Costanzo, condividono le immagini delle fiamme sopra l'azienda, commentando che "per fortuna i lavoratori erano a casa", ma "la ditta è semidistrutta". Sul posto vigili del fuoco, polizia locale, ambulanze e protezione civile. Le autorità consigliano di tenere le finestre chiuse ed evitare di raccogliere frutta e verdura anche nelle zone limitrofe. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ha superato i pregiudizi sul lavoro, uno stalker e gossip di ogni tipo sulla sua vita privata (leggi…
(Adnkronos) - Nei giorni scorsi il presidente dell’Istituto nazionale tributaristi (Int) Riccardo Alemanno ha scritto, in tema di riforme professionali,…
(Adnkronos) - Anastasia Trofimova è stata soffocata. L'ipotesi degli inquirenti è stata confermata dagli ultimi esami effettuati in seguito all'autopsia…
(Adnkronos) - Chi si allena con Carlos Alcaraz... perde. A Cincinnati c'è una nuova 'maledizione', che riguarda il numero due…
(Adnkronos) - "L’annuncio del governo israeliano di un’espansione delle operazioni a Gaza City e nei campi di Mawasi e di…
(Adnkronos) - E' morto oggi, lunedì 11 agosto, il bimbo di 4 anni, che era stato ricoverato in coma a…