(Adnkronos) – Un tribunale penale di Parigi ha riconosciuto dieci persone colpevoli di cyberbullismo per aver diffuso tweet transfobici ai danni della Premiere dame Brigitte Macron. Gli imputati sono stati accusati di aver diffuso false affermazioni sul suo genere e sulla sua sessualità. Inoltre, sono stati accusati di aver fatto "commenti malevoli" sulla differenza di età di 24 anni tra Brigitte e suo marito, il presidente francese Emmanuel Macron. Agli imputati sono state inflitte pene detentive dai sei agli otto mesi, con la condizionale. La pena maggiore, di otto mesi, è stata inflitta ad Aurelien Poirson-Atlan, noto sui social media come Zoé Sagan che durante il processo ha denunciato uno "scioccante segreto di Stato sulla pedofilia sancita dallo Stato''.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora nuove opportunità di lavoro e informazioni sui bandi di concorso pubblico nella provincia di Bergamo. Scopri come accedere a…
Informazioni Fondamentali sui Diritti di Reversibilità per Figli con Disabilità e le Agevolazioni da Conoscere Scopri tutto ciò che devi…
(Adnkronos) - Potrebbe essere di Salvatore Privitera, 35 anni, scomparso sabato, il corpo carbonizzato ritrovato dentro un’auto bruciata a Carlentini,…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump ha annunciato che le autorità ad interim del Venezuela consegneranno agli Stati Uniti…
(Adnkronos) - Sei mesi di tempo dalla pubblicazione dell’elenco dei biglietti vincenti: è la “data di scadenza” della Lotteria Italia…
(Adnkronos) - Niente carbone ma tanti dolci: Giorgia Meloni può ritenersi soddisfatta dei doni trovati nella calza della Befana. La…