(Adnkronos) –
Fabiani difende Lotito e la Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste, nel prepartita della sfida con l'Empoli, ha parlato della presunta telefonata rubata al presidente laziale: "Non faccio il difensore del presidente Lotito, ma oggi mi insegnate che da più telefonate si possono strappare parole e farle passare per quello che non sono. Il fatto straordinario e il reato sta nel divulgare questa conversazione per cui chi si è reso autore di questo gesto ne risponderà davanti alle sedi opportune", ha detto ai microfoni di Dazn. "È capitato anche a me a Formello di essere registrato dal falconiere, (Juan Bernabè, ndr.) Questo non va bene è un gesto ignobile", ha continuato Fabiani, "se è a conoscenza di fatti ha l’obbligo di denunciare nell’immediatezza, non solo perché oggi i rapporti si sono interrotti con la Lazio. Questo si chiama estorcere qualcosa, ti metto nei guai, mi invento qualcosa e non lo faccio se mi rimetti al mio posto. Questo non è tollerabile. Registrare una conversazione non è reato, divulgare e metterlo sui motori mediatici non solo è un atto vile ma dovrà anche dire perché non ha denunciato. Questo è un tentativo di estorsione". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Colpo Champions della Roma, nella 35esima giornata di Serie A. I giallorossi battono la Fiorentina 1-0 all'Olimpico oggi,…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista. Oggi, domenica 4 maggio, si corre il Gp di Miami, sesto appuntamento…
(Adnkronos) - Arrivato a Roma per i funerali di Bergoglio e partecipare all'elezione del nuovo Papa in Vaticano, gli rubano…
(Adnkronos) - Il mondo Atalanta è scosso dall'omicidio di Riccardo Claris, giovane tifoso ucciso ieri notte durante una lite tra…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti sposteranno un sistema di difesa aerea Patriot da Israele all'Ucraina, in particolare per proteggere Kiev…
(Adnkronos) - Dopo Trump Papa, ecco Trump versione Guerre Stellari. Il profilo X della Casa Bianca rilancia e propone una…