Categories: News Adnkronos

Eurovision, Olly: “Sto ancora valutando… ecco perché”

(Adnkronos) –
Olly non sa ancora se parteciperà o meno all'Eurovision. Il vincitore di Sanremo 2025 è stato il primo ospite della nuova stagione di 'Stasera c'è Cattelan… su Rai 2', il late night show condotto da Alessandro Cattelan. Nella puntata andata in onda ieri era, martedì 18 febbraio, l'artista ligure tra le altre cose ha spiegato il motivo per cui starebbe pensando di non partecipare alla kermesse internazionale.  Olly ha ribadito di non avere chiare le intenzioni sulla partecipazione all'Eurovision Song Contest, che si svolgerà a Basilea, in Svizzera, dal 13 al 17 maggio 2025: "A maggio c'è il mio tour che è sold out già da tempo. Con estremo rispetto, so quanto è una cosa importante e grande quindi voglio pensarci bene. Ho il mio pubblico che rispetto, che mi ha portato a questo punto e quindi sto valutando anche per questo motivo". E conclude: "Comunque è un’opportunità gigantesca e sarei orgogliosissimo di partecipare". Sulla vittoria del festival, Olly ha detto: "Sono andato in paranoia, non stavo capendo nulla in quel momento. È stato assurdo". E sul rapporto con Lucio Corsi, secondo classificato, ha aggiunto: "Ci sentiamo spesso. Sembra un outsider, ma in realtà sono anni che scrive. È molto bravo". E conclude: "Ho sempre detto che lui sarebbe stata la sorpresa per il grande pubblico. Sono contento che stia andando tutto bene anche per lui. Questo è la prova che tutto quello che c'è fuori, è fuori. Noi siamo presi bene, è tutto bello". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ucraina-Russia, media: “Kiev attacca, droni su Mosca e San Pietroburgo”

(Adnkronos) - Le forze armate ucraine hanno lanciato oggi, domenica 24 agosto, un attacco con droni su Mosca, San Pietroburgo…

5 ore ago

Allegri ‘striglia’ il Milan: “Non percepiamo i pericoli, per fortuna siamo all’inizio”

(Adnkronos) - "Se si guarda la prestazione abbiamo tirato tante volte in porta. La differenza la fanno come si attacca…

6 ore ago

Milan-Cremonese 1-2: cade subito il Diavolo, a San Siro la prima sorpresa della Serie A

(Adnkronos) - La prima sorpresa della nuova Serie A arriva da San Siro. Il Milan di Massimiliano Allegri cade subito…

6 ore ago

Roma-Bologna 1-0, gol di Wesley e Gasperini parte con 3 punti

(Adnkronos) - Esordio vincente per Gasperini sulla panchina della Roma. All'Olimpico i capitolini sconfiggono 1-0 il Bologna oggi 23 agosto,…

7 ore ago

Damiano David in tribuna per Roma-Bologna, bodyguard ‘stopper’ caccia ammiratrici

(Adnkronos) - Parata di vip alla prima della nuova Roma targata Gian Piero Gasperini. Oggi, sabato 23 agosto, all'Olimpico è…

7 ore ago

Milan-Cremonese, gol di Pavlovic e proteste grigiorosse: cos’è successo

(Adnkronos) - Torna la Serie A e tornano le prime polemiche arbitrali. In Milan-Cremonese di oggi, sabato 23 agosto, fa…

8 ore ago