Categories: breaking News

Eurovision, Olly: “Sto ancora valutando… ecco perché”

(Adnkronos) –
Olly non sa ancora se parteciperà o meno all'Eurovision. Il vincitore di Sanremo 2025 è stato il primo ospite della nuova stagione di 'Stasera c'è Cattelan… su Rai 2', il late night show condotto da Alessandro Cattelan. Nella puntata andata in onda ieri era, martedì 18 febbraio, l'artista ligure tra le altre cose ha spiegato il motivo per cui starebbe pensando di non partecipare alla kermesse internazionale.  Olly ha ribadito di non avere chiare le intenzioni sulla partecipazione all'Eurovision Song Contest, che si svolgerà a Basilea, in Svizzera, dal 13 al 17 maggio 2025: "A maggio c'è il mio tour che è sold out già da tempo. Con estremo rispetto, so quanto è una cosa importante e grande quindi voglio pensarci bene. Ho il mio pubblico che rispetto, che mi ha portato a questo punto e quindi sto valutando anche per questo motivo". E conclude: "Comunque è un’opportunità gigantesca e sarei orgogliosissimo di partecipare". Sulla vittoria del festival, Olly ha detto: "Sono andato in paranoia, non stavo capendo nulla in quel momento. È stato assurdo". E sul rapporto con Lucio Corsi, secondo classificato, ha aggiunto: "Ci sentiamo spesso. Sembra un outsider, ma in realtà sono anni che scrive. È molto bravo". E conclude: "Ho sempre detto che lui sarebbe stata la sorpresa per il grande pubblico. Sono contento che stia andando tutto bene anche per lui. Questo è la prova che tutto quello che c'è fuori, è fuori. Noi siamo presi bene, è tutto bello". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Il primo esercito di robot, l’annuncio dalla Cina

(Adnkronos) - Il primo 'esercito' di umanoidi arriva dalla Cina. La Ubtech Robotics, azienda che si definisce leader nel settore…

17 minuti ago

Atp Finals, spettacolo anche in musica con Fiorella Mannoia. Il messaggio contro la violenza sulle donne

(Adnkronos) - Luci, il tennis dei maestri e grande musica alle Atp Finals di Torino. Nel consueto Music Break della…

19 minuti ago

Cassazione: “Chiamare sindaco ‘Cetto La Qualunque’ non significa diffamarlo”

(Adnkronos) - Chiamare un sindaco 'Cetto La Qualunque' "rientra nel diritto di critica, nella forma di satira" e non rappresenta…

36 minuti ago

Le sfide del mercato del lavoro per i giovani diplomati italiani: un dilemma da affrontare

Un terzo dei giovani laureati in Italia affronta incertezze significative riguardo al proprio futuro professionale.

43 minuti ago

Forum risk management, presidente ‘più risorse e innovazione con tecnologie e Ia’

(Adnkronos) - "Al Forum chiederemo più risorse per il sistema sanitario, però spingeremo anche sul terreno di innovare: innovare i…

53 minuti ago

Alex Britti, l’ex compagna rompe il silenzio: “Basta notizie false, chiedo un po’ di pace per mio figlio”

(Adnkronos) - Rompe il silenzio Nicole Pravadelli, ex compagna di Alex Britti, all'indomani della sentenza che l'ha condannata a sei…

54 minuti ago