(Adnkronos) – L'Italia Under 21 inizia il suo Europeo. Oggi, mercoledì 11 giugno, gli Azzurrini di Carmine Nunziata affrontano i pari età della Romania a Trnava, a circa 50 chilometri dalla capitale Bratislava. Si tratta della prima giornata del girone A, completato dalla Spagna e dalla Slovacchia padrona di casa. Italia-Romania, come tutte le partite degli Azzurrini agli Europei Under 21, viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, su Rai 2. Sulla Rai saranno visibili inoltre altre tre partite della fase a gironi, su Rai Sport, e tutte le sfide dei quarti di finale, le semifinali e la finale. Tutti i match saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La Legge di Bilancio 2026 introduce significative novità nel settore della previdenza complementare, rendendo più semplice e accessibile la portabilità…
(Adnkronos) - Jannik Sinner alle prese con domande su spaghetti spezzati e natiche fotocopiate. L'azzurro, che si appresta a giocare…
(Adnkronos) - La formazione come investimento strategico per una gestione più efficace delle frontiere e per il contrasto al traffico…
(Adnkronos) - Pur in un quadro macroeconomico ancora caratterizzato da incertezza, “che diventa di fatto un dazio occulto che pesa…
(Adnkronos) - La Camera di Commercio di Sassari segna il passo della trasformazione digitale nel Nord Sardegna. Con il lancio…
(Adnkronos) - I mercati continuano a concentrarsi su inflazione, tassi e crescita, ma stanno sottovalutando un rischio di natura più…