(Adnkronos) – Sarà tutta inglese la finale di Europa League 2024-2025: se la contenderanno il 21 maggio a Bilbao il Tottenham e il Manchester United. Gli 'Spurs' si impongono per 2-0, grazie ai gol di Solanke al 63' e Porro al 69', in trasferta con i norvegesi del Bodo Glimt, già sconfitti per 3-1 a Londra nella partita d'andata. I 'Red Devils' sconfiggono 4-1 a Old Trafford l'Athletic Bilbao (già battuto 3-0 all'andata al San Mamés) con la doppietta di Mount, a segno al 72' e al 91' e le reti di Casemiro all'80 e Hojlund all'85', che replicano al gol dei baschi di Jauregizar al 31'. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "E' attraverso l'architettura, il design e la progettazione degli spazi che la narrazione diventa tangibile, concreta e permette…
(Adnkronos) - Un paesino in provincia di Chieti era diventato da 11 anni il 'buen retiro' di Michael Madsen, trovato…
(Adnkronos) - "Il progetto Vulnerabili significa un'attenzione e un impegno ai massimi livelli istituzionali, data anche la presenza e il…
(Adnkronos) - Dopo nove anni di amore la popstar statunitense Katy Perry e l'attore britannico Orlando Bloom hanno deciso di…
(Adnkronos) - "E' un progetto importante che ci mette in condizioni di fornire presidi sanitari per il diabete e per…
(Adnkronos) - Il Gpl, miscela di propano e butano, "se inalato in concentrazioni elevate può causare nausea, cefalea, vertigini, disturbi…