(Adnkronos) – Sarà tutta inglese la finale di Europa League 2024-2025: se la contenderanno il 21 maggio a Bilbao il Tottenham e il Manchester United. Gli 'Spurs' si impongono per 2-0, grazie ai gol di Solanke al 63' e Porro al 69', in trasferta con i norvegesi del Bodo Glimt, già sconfitti per 3-1 a Londra nella partita d'andata. I 'Red Devils' sconfiggono 4-1 a Old Trafford l'Athletic Bilbao (già battuto 3-0 all'andata al San Mamés) con la doppietta di Mount, a segno al 72' e al 91' e le reti di Casemiro all'80 e Hojlund all'85', che replicano al gol dei baschi di Jauregizar al 31'. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Torino batte il Napoli 1-0 nell'anticipo della settima giornata della Serie A, oggi 18 ottobre 2025. I…
(Adnkronos) - Venti Paesi europei, in testa Germania e Belgio ma anche Italia, hanno chiesto all'Ue di accelerare le procedure…
(Adnkronos) - Nuovo sopralluogo dei carabinieri a Campo Ascolano, frazione di Pomezia, alle porte della Capitale, dove giovedì sera, alle…
(Adnkronos) - Domani, domenica 19 ottobre, bomba day a Verona. Autostrada e tangenziale chiuse per almeno quattro ore e residenti…
(Adnkronos) - Lacrime in campo per Holger Rune. Il tennista danese, impegnato oggi sabato 18 ottobre nell'Atp 250 di Stoccolma,…
(Adnkronos) - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato oggi, sabato 18 ottobre, che il valico di Rafah, al confine…