(Adnkronos) – Il Bologna torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 22 gennaio, la squadra di Italiano affronta il Celtic allo stadio Dall'Ara nella settima giornata della fase campionato. I rossoblù, tredicesimi in classifica con 11 punti, vanno a caccia di punti decisivi per la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di O'Neill occupa invece la posizione 24 con 7 punti e ha l'obbligo di vincere per non perdere il treno dei playoff. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming Ecco le probabili formazioni di Bologna-Celtic, oggi alle 21:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. All. Italiano
Celtic (4-3-3): Schmeichel; Araujo, Scales, Trusty, Tierney; Nygren, McGregor, Engels; Yang, Maeda, Tounetki. All. O’Neill
Bologna-Celtic sarà visibile su Sky, canale Sky Sport Uno (canale 201) in diretta tv e su Sky Sport Calcio (252). Partita visibile anche in streaming su Sky Go e Now.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Passata la tempesta si contano i danni. Il ciclone Harry, con i suoi venti ad oltre 140 km/h,…
(Adnkronos) - Una frana ha colpito un campeggio in Nuova Zelanda, seppellendo diverse persone, tra cui bambini. Il disastro è…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open. Il tennista azzurro, nella quinta giornata dello Slam di Melbourne,…
(Adnkronos) - La Sicilia conta i danni dell’eccezionale ondata di maltempo causata dall'uragano Harry che ha colpito l'isola in questi…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 22 gennaio, i giallorossi ospitano lo Stoccarda all'Olimpico…
Esplora le ragioni che influenzano le differenze di stipendio netto tra lavoratori dipendenti e professionisti autonomi. Analizza i fattori chiave…